Non profit
Movimento per la vita: ecco i vertici
Nella prima riunione che si è tenuta sabato e domenica scorsi a Roma, il nuovo Consiglio direttivo ha confermato come presidente Carlo Casini
A meno di un mese dall?elezione del Consiglio Direttivo, si completano i vertici del Movimento per la vita italiano. Lo rende noto un comunicato dell’organizzazione. Nella prima riunione che si è tenuta sabato e domenica scorsi a Roma, il nuovo Consiglio direttivo ha confermato come presidente Carlo Casini ed ha nominato come vice presidenti Pino Morandini, Gianni Mussini, Lucio Romano ed Erica Vitale.
Come segretaria generale è stata confermata Olimpia Tarzia e come tesoriere Roberto Bennati. Completano la Giunta esecutiva Marco Fabbri e Patrizia Ciaburro.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.