Volontariato
Movimento Consumatori: Rossi con noi non c’entra nulla
Il senatore che ha fatto cadere il Governo non appartiene ad alcuna delle associazioni consumatori ufficialmente riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico
di Paolo Manzo
A proposito delle dichiarazioni rilasciate in questi giorni dal senatore Fernando Rossi, protagonista delle vicende che hanno provocato la crisi politica, il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) e il Movimento Consumatori (MC) chiariscono che il suddetto parlamentare non appartiene ad alcuna delle associazioni consumatori ufficialmente riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico e presenti nel Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti. Così pure il raggruppamento dei sedicenti ?Consumatori Uniti?.
Movimento Difesa del Cittadino e Movimento Consumatori confermano la loro contrarietà a qualsiasi formazione politica ed elettorale che si attribuisca la rappresentanza dei consumatori.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.