Volontariato
Movimento Consumatori: Rossi con noi non c’entra nulla
Il senatore che ha fatto cadere il Governo non appartiene ad alcuna delle associazioni consumatori ufficialmente riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico
di Paolo Manzo
A proposito delle dichiarazioni rilasciate in questi giorni dal senatore Fernando Rossi, protagonista delle vicende che hanno provocato la crisi politica, il Movimento Difesa del Cittadino (MDC) e il Movimento Consumatori (MC) chiariscono che il suddetto parlamentare non appartiene ad alcuna delle associazioni consumatori ufficialmente riconosciute dal Ministero dello Sviluppo Economico e presenti nel Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti. Così pure il raggruppamento dei sedicenti ?Consumatori Uniti?.
Movimento Difesa del Cittadino e Movimento Consumatori confermano la loro contrarietà a qualsiasi formazione politica ed elettorale che si attribuisca la rappresentanza dei consumatori.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.