Non profit

Movimenti: Scelli, scusate il ritardo

Solo in 150/200 dentro il Palazzetto dello sport di Firenze, la manifestazione inizierà più tardi. Pochissimi anche i contestatori all'esterno, una dozzina

di Redazione

La manifestazione per la nascita del momento di giovani promosso da Maurizio Scelli, previstaper le ore 18, non e’ ancora iniziata al Pala Mandela di Firenze. ”Slitteremo di qualche minuto – ha spiegato Maurizio Scelli – perche’ ci sono una decina di pullman di giovani bloccati sull’ autostrada nei pressi di Incisa Valdarno per il traffico”. All’interno del Pala Mandela, davanti ad un palco con strumenti musicali e microfoni, in questo momento ci sono circa 100-150 persone. Ieri Scelli aveva detto di attenderne 2000/3000. Alla manifestazione dovrebbe intervenire anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che e’ gia’ a Firenze. Una dozzina di giovani con la bandiera rossa del Che Guevara si e’ posizionata davanti all’ingresso del MandelaForum di Firenze, dove sta pre avere inizio la convention di fondazione del nuovo movimento politico giovanile di maurizio Scelli. I contestatori espongono uno striscione con scritto ”Giu’ le mani dalla Croce Rossa”. In serata e’ previsto l’arrivo al MandelaForum del premier Silvio Berlusconi.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.