Non profit

Mostra fotografica del CIAI presso la Libreria Feltrinelli di Via Manzoni a Milano

IL CIAI, Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, vi invita a visitare la mostra "Un bambino è un bambino in tutto il mondo" presso La Feltrinelli di Via Manzoni di Milano: inaugurazione il 3 dicembre.

di Ciai

CIAI e La Feltrinelli vi invitano mercoledì 3 dicembre alle ore 18.00 presso la Libreria via Manzoni 12 – Milano all’inaugurazione della MOSTRA FOTOGRAFICA “UN BAMBINO E’ UN BAMBINO IN TUTTO IL MONDO” di Giuliano Ferrari per sostenere i Progetti del CIAI.

Saranno presenti il fotografo Giuliano Ferrari e Valeria Rossi Dragone presidente del CIAI che racconteranno l’incontro con i bambini cambogiani e i Progetti del CIAI in quel Paese.

La mostra sarà in esposizione dal 3 al 31 dicembre 2003.

Una serie di foto, scelte dal fotografo Giuliano Ferrari per il CIAI, Centro Italiano Aiuti all’Infanzia per dimostrare, se mai ce ne fosse bisogno, come in tutto il mondo, i bambini abbiano lo stesso desiderio di essere bambini, di vivere serenamente la loro età, di sognare un futuro migliore: nasce così la mostra “Un bambino è un bambino in tutto il mondo”.

Dodici di queste foto compongono il CIAILENDARIO 2004: dodici intense immagini per un viaggio lungo un anno. Un calendario pratico da usare, bello da vedere e, soprattutto uno strumento per sostenere i Progetti del CIAI per i bambini meno fortunati.

Il CIAILENDARIO è disponibile presso la libreria Feltrinelli di Via Manzoni, 12 o può essere richiesto al CIAI Tel 025400461, www.ciai.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.