Famiglia
Montezemolo: la lagge sul risparmio va approvata in tempi rapidi
Il Presidente di Confindustria, oggi a Parma per l'assemblea annuale dell'Unione industriali, si è inoltre, dichiarato soddisfatto della positiva evoluzione della vicenda Parmalat
Approvare in tempi rapidi la legge sul risparmio. E’ quanto ha chiesto il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo, oggi a Parma, a margine dell’assemblea annuale dell’Unione industriali. ”L’augurio -ha detto Montezemolo- è che finiti la campagna elettorale, le elezioni e i ballottaggi, si metta mano dallo stillicidio di emendamenti e lungaggini a una legge che è fondamentale”. ”Questo -ha aggiunto- darebbe una dimostrazione, in tempi ormai non più brevi ma accettabili, di una risposta a questo tema”. Il presidente ha dichiarato la propria soddisfazione, infine, per la positiva evoluzione della vicenda Parmalat perchè ”non ci sono stati impatti negativi” per i lavoratori, per la forza del marchio e per i consumatori.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.