Famiglia

Montezemolo: la lagge sul risparmio va approvata in tempi rapidi

Il Presidente di Confindustria, oggi a Parma per l'assemblea annuale dell'Unione industriali, si è inoltre, dichiarato soddisfatto della positiva evoluzione della vicenda Parmalat

di Selena Delfino

Approvare in tempi rapidi la legge sul risparmio. E’ quanto ha chiesto il presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo, oggi a Parma, a margine dell’assemblea annuale dell’Unione industriali. ”L’augurio -ha detto Montezemolo- è che finiti la campagna elettorale, le elezioni e i ballottaggi, si metta mano dallo stillicidio di emendamenti e lungaggini a una legge che è fondamentale”. ”Questo -ha aggiunto- darebbe una dimostrazione, in tempi ormai non più brevi ma accettabili, di una risposta a questo tema”. Il presidente ha dichiarato la propria soddisfazione, infine, per la positiva evoluzione della vicenda Parmalat perchè ”non ci sono stati impatti negativi” per i lavoratori, per la forza del marchio e per i consumatori.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.