Formazione
Molise: le scuole riapriranno lunedi’
E' slittata a lunedi' prossimo l'apertura delle scuole nella zona colpita del terremoto. La decisione e' stata presa dal Centro operativo misto di La rino
di Redazione
Slitta la riapertura delle scuole di ogni ordine e grado nella provincia di Campobasso. Gli istituti della provincia del capoluogo molisano riapriranno lunedi’ e non domani come era stato annunciato nei giorni scorsi. La decisione e’ scaturita nel corso di una riunione presso il Centro operativo misto (Com) di Larino fra i responsabili della protezione civile, della prefettura e del provveditorato agli studi di Campobasso. Il provvedimento di rinviare l’apertura degli istituti e’ stato deciso, confermano dal Com – per consentire nuovi rilievi tecnici negli istituti scolastici dopo le ultime scosse di terremoto verificatesi ieri e nel corso della notte.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.