Famiglia

Minori: il Ciai presenta il Giocalendario

Dodici mesi colorati, passati fra gli sguardi e i sorrisi dei bambini del mondo e i loro giochi

di Gabriella Meroni

Il 20 novembre, in occasione della Giornata Mondiale sui Diritti dell’Infanzia, il CIAI Centro Italiano Aiuti all?Infanzia, presenterà presso La Città del Gioco di Milano (via delle Forze Armate 103, tel 02 4035279, ingresso libero) il Gio-ca-lendario 2002.

Dodici mesi colorati, passati fra gli sguardi e i sorrisi dei bambini del mondo e i loro giochi, quelli della loro tradizione questo è il Gio-ca-lendario CIAI, pratico da usare (c’e anche lo spazio per scrivere), bello da vedere e curioso da leggere. Ma, soprattutto, il calendario grazie al quale si potranno sostenere i Progetti del CIAI per i bambini meno fortunati. Il contributo per ogni Gio-ca-lendario è di Lire 29.000 (15 euro). Martedì 20 novembre, a partire dalle ore 21, Aldo Spinelli, responsabile del locale e grande esperto di giochi di tutto il mondo, spiegherà nei dettagli i giochi proposti nel Gio-ca-lendario coinvolgendo i presenti.

Per avere il Gio-ca-lendario CIAI ci si può rivolgere all?associazione
telefono 02 5400441 e mail info@ciai.it
o visitare il sito www.ciai.it.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.