Non profit

Minori: anche la polizia aiuta l’Unicef

Tramite la vendita del proprio calendario annuale

di Gabriella Meroni

La Polizia di Stato sta realizzando la vendita a scopo benefico del calendario da parete edizione 2003, il cui ricavato sara’ destinato al progetto Unicef per la lotta allo sfruttamento dei bambini del Benin.

Il calendario, realizzato con il contributo artistico dei piu’ noti vignettisti italiani, potra’ essere prenotato entro il 30 settembre presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura, versando 4 Euro sul conto corrente postale n. 745000 intestato a “Unicef comitato italiano” con causale “Calendario 2003 della Polizia di Stato per i bambini dell’Unicef”. La consegna dei calendari sara’ effettuata dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura che a seguito di preventiva comunicazione telefonica invitera’ gli utenti, previa esibizione del versamento effettuato, a ritirare il calendario.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.