Economia
MINORI. Acer&Sociale: un 2009 all’insegna del sociale
Presentata la conferenza stampa annuale di Acer: nel 2009 progetto di responsabilità sociale in favore di bambini con disabilità e situazioni di disagio.
«Oltre la crisi, sviluppando l’impegno nel sociale ed investendo in nuove linee di prodotto». Questo il titolo dela conferenza stampa annuale che si terrà a Mialno il 26 febbraio presso l’hotel Melià. Acer Italy traccia la propria strada per il 2009: l’innovazione è la sua stella polare. Ma l’innovazione nasce dalle persone che mettono in gioco se stesse, le proprie capacità e la propria creatività. Per questo Acer si impegnerà, nel corso del 2009, attraverso Acer&Sociale in un progetto di responsabilità sociale in sostegno ad associazioni ed iniziative impegnate nella formazione dei bambini diversamente abili e nello sviluppo del potenziale umano in situazioni di disagio.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.