Non profit
Mini Olimpiade di Exodus
Lo sport aiuta a guardarsi in faccia, ad osare, a chiedersi cose facili e cose difficili, rinforza il carattere. (don Antonio Mazzi)
Un altro pomeriggio di animazione è proposto dalla Fondazione Exodus, in collaborazione col CSI di Milano, sabato 21 maggio all?interno del Parco Lambro. Anche se non siete atleti o sportivi potrete cimentarvi nella ?Mini Olimpiade di Exodus? che avrà inizio alle h. 14.30. Tre sono le discipline sportive previste: corsa campestre, 50 metri sprint e lancio del peso. Istruttori qualificati saranno a vostra disposizione per affrontare con la massima tranquillità le gare che si concluderanno con la premiazione di coloro che avranno raggiunto i risultati migliori.
Ancora un momento di aggregazione e di festa rivolto in particolare alle numerose famiglie che in questi giornate primaverili si ritrovano in questo spazio verde e che conclude il Maggio di Exodus: una serie di eventi – che sono stati proposti nell?arco degli ultimi tre week-end – legati alla musica, allo sport e all?arte all?insegna del sano divertimento e in linea con la filosofia di don Antonio Mazzi, cioè una Tremenda voglia di vivere.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.