Non profit

Mini Olimpiade di Exodus

Lo sport aiuta a guardarsi in faccia, ad osare, a chiedersi cose facili e cose difficili, rinforza il carattere. (don Antonio Mazzi)

di Fondazione Exodus

Un altro pomeriggio di animazione è proposto dalla Fondazione Exodus, in collaborazione col CSI di Milano, sabato 21 maggio all?interno del Parco Lambro. Anche se non siete atleti o sportivi potrete cimentarvi nella ?Mini Olimpiade di Exodus? che avrà inizio alle h. 14.30. Tre sono le discipline sportive previste: corsa campestre, 50 metri sprint e lancio del peso. Istruttori qualificati saranno a vostra disposizione per affrontare con la massima tranquillità le gare che si concluderanno con la premiazione di coloro che avranno raggiunto i risultati migliori. Ancora un momento di aggregazione e di festa rivolto in particolare alle numerose famiglie che in questi giornate primaverili si ritrovano in questo spazio verde e che conclude il Maggio di Exodus: una serie di eventi – che sono stati proposti nell?arco degli ultimi tre week-end – legati alla musica, allo sport e all?arte all?insegna del sano divertimento e in linea con la filosofia di don Antonio Mazzi, cioè una Tremenda voglia di vivere.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.