Il Servizio di Orientamento vuol far si che gli utenti oltre ad usufruire dei servizi primari, possano tramite un aiuto mirato, uscire da una situazione di bisogno e rendersi indipendenti in modo da integrarsi nel tessuto sociale.
Il servizio si occupa in particolare di fornire notizie riguardo lavoro, permessi di soggiorno, leggi sull?immigrazione e assistenza notturna.
L?OSF cerca persone disponibili ad offrire tempo e ascolto. La delicatezza del settore rende indispensabile in questo servizio, persone portatrici di un?esperienza fatta di capacità umana e competenza.
Facciamo molto per i poveri, ma insieme a voi possiamo fare molto di più
Per saperne di più:
Via N. Bixio, 33 Milano
Tel. 0220234333
Cell. 3312415683 (Giovanna Basile)
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.