Non profit

Milano: il Palasharp, moschea d’agosto

Trovato un accordo per il mese estivo

di Redazione

I musulmani di Milano celebreranno venerdì la loro preghiera al Vigorelli, poi si trasferiranno al Palasharp fino alla fine di agosto.

Il tavolo tecnico interistituzionale sta cercando una soluzione definitiva per il trasloco del luogo di culto finora ospitato in viale Jenner. Si fa largo l’ipotesi dell’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini.

Il Pasharp è la soluzione su cui il prefetto di Milano e i vertici locali di Forza Italia hanno trovato un accordo.

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.