Famiglia
Milan-Hapoel, sit in a San Siro
In occasione della sfida di domani sera per la coppa Uefa, alcune associazioni milanesi organizzano una manifestazione dal titolo Mettiamo fuori gioco Sharon
di A. Capannini
In occasione della partita tra la squadra del Milan e l’Hapoel Tel Aviv alcune associazioni milanesi di solidarieta con la Palestina organizzano un presidio per la pace e il riconoscimento dei diritti del popolo palestinese giovedi 21 marzo alle ore 18 presso lo Stadio Meazza di San Siro davanti la biglietteria nord.
«Mettiamo fuorigioco Sharon». questo il tiolo dell’iniziativa. Per il ritiro dell’esercito israeliano dai territori occupati palestinesi Per la presenza delle forze ONU a protezione delle popolazioni Due Stati per due popoli con Gerusalemme capitale di entrambi.
L’iniziativa è proposta da Salaam Ragazzi dell’Olivo comitato di Milano; Donne in Nero Milano; Action for Peace Milano; Comitato di appoggio alla resistenza palestinese; Ass. Italia Nicaragua di Milano; Ass.di amicizia Italia-Palestina di Milano
Ed è sostenuta da otromundial@consumietici.it
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.