Non profit

Milan Channel aiuta la fondazione Teodora

Manfredi Buonomo, direttore della Fondazione, sara' ospite di una trasmissione durante il week-end in chiaro di Milan Channel

di Gabriella Meroni

Milan Channel, il canale televisivo ufficiale del Milan in opzione su Tele+ Digitale, offrira’ il 10% del valore di ogni nuovo abbonamento, stipulato dal 25 novembre al 25 gennaio, alla Fondazione Theodora per le visite dei ‘Dottor Sogni’ ai bambini ricoverati in ospedale. Lo annuncia una nota.

”Regalare un abbonamento a Milan Channel per Natale significa donare un sorriso non solo a un amico, ma anche a un bambino meno fortunato. I ‘sottor Sogni’ della Fondazione Theodora visitano settimanalmente i piccoli malati cui regalano attimi di magia, gioia ed allegria -prosegue la nota- consentendo loro di evadere, per alcuni momenti, dalla realta’ dell’ospedale”.

Manfredi Buonomo, direttore della Fondazione, sara’ ospite di una trasmissione durante il week-end in chiaro di Milan Channel previsto il 7-9 dicembre sul canale 76 di Tele+ Digitale. Con Mauro Suma, direttore di Milan Channel, parleranno dell’associazione e della collaborazione nata con il canale digitale rossonero.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.