Famiglia

Meeting Cl: delusi da Berlusconi? La risposta a Rimini

Emilia Guarnieri, presidente del Meeting di Rimini risponde a chi le chiede un commento sulle parole di D'Alema, che avrebbe parlato di una crisi nel rapporto tra il Cl e il premier

di Paolo Manzo

”Ne parliamo al meeting”. Emilia Guarnieri, presidente del Meeting di Rimini, la manifestazione di Cl che apre domenica prossima, risponde cosi’ al ‘Quotidiano Nazionale’ che le chiede un commento sulle parole di Massimo D’Alema, che avrebbe parlato di una crisi nel rapporto tra il Movimento e il premier Silvio Berlusconi. ”D’Alema viene al meeting -aggiunge Guarnieri- e in quella sede gli chiederemo se e’ vero che l’ha detto”. E a proposito del meeting, aperto l’anno scorso dal presidente del Senato Marcello Pera e quest’anno dal presidente della Camera Pier Ferdinando Casini, Emilia Guarnieri risponde che ”l’anno scorso apri’ la seconda carica dello Stato, quest’anno la terza, in attesa che anche la prima venga”. Alla domanda su ‘con chi state in politica’, aggiunge, ”noi non rispondiamo” perche’ ”sara’ il meeting a parlare di politica, di riforme, di temi sociali economici e di scuola”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.