Sostenibilità
MC partecipa alla manifestazione per l’acqua pubblica
L'associazione sostiene l'evento nazionale di domani, 26 marzo a Roma
Un milione e 400 mila cittadini lo scorso anno hanno chiesto con forza un referendum attraverso cui potessero esprimere la propria volontà sulla necessità o meno che l’acqua resti fuori dalle logiche commerciali dei privati.
Movimento Consumatori è convinto che il segnale arrivato dalle numerose firme depositate non fermerà i cittadini dall’andare a esprimere la propria opinione. Pertanto è utile che i signori politici non si ostinino a sprecare 400 milioni di euro, pur di distinguere le date.
MC sostiene la manifestazione nazionale del 26 marzo a Roma “VOTA SI’ AI REFERENDUM PER L’ACQUA BENE COMUNE!” che rappresenta l’appuntamento in cui il popolo per l’acqua lancerà la campagna referendaria.
Approfondimenti e quesiti referendari sono presenti sul sito www.referendumacqua.org.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.