Non profit

Max & Co per Anlaids

Ad Anlaids il 10 % del ricavato dalla vendita della collezione 'Art to Heart': una serie di capi con una celebre immagine di Keith Haring

di Carmen Morrone

Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Violante Placido, Valentina Cervi hanno prestato la loro immagine a Max & Co (gruppo Max Mara) per il lancio della collezione ‘Art to Heart’: una serie di capi con una celebre immagine di Keith Haring che saranno messi in vendita per Anlaids, cui andra’ il 10% del ricavato.

La collezione (T-shirts, felpe, shopping o vanity bags, portachiavi e mobile phone charms) e’ stata realizzata in collaborazione con The Keith Haring Estate, e verra’ venduta da domani alla fine di luglio nei punti vendita del marchio. Ogni capo e’ decorato da uno tra i piu’ celebri disegni dell’artista di Pittsburgh prematuramente scomparso nel 1990 per Aids: un grande cuore irradiante sorretto da due piccole figure. Il 10% di ogni pezzo venduto verra’ destinato alla realizzazione di due progetti in zone diverse del Rwanda.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.