Non profit

Mauro Bruzzone: continueremo a sostenere VITA

Il responsabile politiche sociali dell’associazione nazionale Consumatori Coop sostiene la campagna di mobilitazione: « Senza VITA verrebbe a mancare un soggetto capace di promuovere il dialogo con le persone e favorire la conoscenza reciproca tra i soggetti del Terzo settore»

di Mauro Bruzzone

Sono molti anni che partecipiamo al comitato editoriale di VITA e come utilizzatori siamo molto soddisfatti per il lavoro che viene svolto nonché del grande patrimonio di conoscenza e informazione che è la rivista VITA. Anche per questo cercheremo di continuare a sostenerla. C’è una vicinanza anche perché aiuta a far conoscere il vasto impegno di solidarietà del mondo coop: progetti e iniziative che facciamo con le associazioni che fanno capo a Vita. Un esempio è quanto viene fatto nel campo delle eccedenze alimentari a sostegno delle persone in difficoltà grazie all’opera di 900 associazioni. Senza VITA verrebbe a mancare un soggetto importante per il mondo del Terzo settore, capace di promuovere il dialogo con le persone e favorire la conoscenza reciproca tra i soggetti del Terzo settore



17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.