Formazione

Maurizio Costanzo insegna comunicazione ai poliziotti

Il ministero dell'Interno affida l'organizzazione di corsi per gli uffici stampa delle questure alla Maurizio Costanzo Communication

di Gabriella Meroni

A chi non è capitato di pensare che le forze di polizia difettassero nella capacità di dialogare con i cittadini.
Il ministero degli Interni ha pensato di risolvere il problema creando corsi di formazione in comunicazione per i responsabili degli uffici stampa delle questure italiane. E ha affidato l’intera organizzazione alla Maurizio Costanzo Communication. Il giornalista otterrà per le sua consulenza una cospicua somma visto che si parla di una prima rata che ammonta a 200 milioni di lire, e la fattura è già stata inviata al ministero.
Inutile dire che il Centrodestra si è già scatenato in polemiche, e An ha già rivolto un’interrogazione parlamentare per avere maggiori informazioni.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.