Famiglia

Maroni: bonus di 1000 euro anche al primo figlio

Il ministro del Welfare annuncia che domani al vertice della Cdl insisterà per l'inserimento del bonus in Finanziaria. "Oppure la Lega ne farà un emendamento"

di Benedetta Verrini

Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, ribadisce che è sua ferma intenzione estendere il Bonus di 1000 euro anche al primo figlio, riconfermandolo naturalmente per il secondo.
?Al vertice di maggioranza di martedì 12 ottobre decideremo se inserire il taglio delle tasse nella legge Finanziaria e decideremo anche sul bonus secondo e primo figlio ? dichiara Maroni -. Io spero che la maggioranza condivida questa necessita’, ma ho gia’ annunciato nello scorso Consiglio dei ministri che se il vertice della Cdl dira’ di no al bonus, la Lega insistera’ presentando un emendamento parlamentare”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.