«Giuliano Poletti in questi anni ha condotto con saggezza e coraggio la Legacoop e ha costruttivamente operato per realizzare il coordinamento permanente delle centrali cooperative: l’Alleanza delle Cooperative italiane, nella prospettiva di traguardi più avanzati nella rappresentanza unica del movimento cooperativo. Auguriamo buon lavoro al presidente Poletti e al suo vice vicario Bertinelli per il perseguimento di successi comuni».
Questo il saluto che Luigi Marino, presidente di Confcooperative indirizza a Giuliano Poletti e Giorgio Bertinelli, rispettivamente presidente e vice presidente vicario della Legacoop, riconfermati alla guida dal 38° Congresso dell’organizzazione svoltosi a Roma.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.