Economia
Marino (Confcoop) e Azzi (Fedrcasse), da Berlusconi
Berlusconi: "So bene che la cooperazione è una grande realtà mutualistica, ma esistono commistioni con la politica che vanno denunciate"
di Redazione
“Confermo le mie preoccupazioni sulle commistioni tra cooperative rosse e giunte di sinistra, ma so bene che in Italia c’è una grande realtà che deve essere rispettata e valorizzata. È quello che abbiamo fatto nella scorsa legislatura e che torneremo a fare. Dobbiamo, infatti, sempre meglio discernere la vera cooperazione mutualistica da quella che non lo è”. E’ quanto ha affermato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ricevendo a Palazzo Grazioli Luigi Marino, presidente di Confcooperative e Alessandro Azzi, presidente di Federcasse rispondendo così alla lettera aperta di Confcooperative pubblicata su cinquanta quotidiani italiani.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.