Mondo
Marcia della pace, La Loggia: “teniamone conto”
"Tre milioni di cittadini sono un fenomeno da considerare", aggiunge il ministro
”E’ vero, tre milioni di cittadini che scendono in piazza sono un fenomeno di cui il governo non puo’ non tenere conto. Vanno ascoltati”. Lo afferma a ”La Repubblica” il ministro per gli Affari Regionali, Enrico La Loggia.
”Le minacce di terrorismo si moltiplicano ed i rapporti fra Bin Laden e Saddam Hussein sono ormai provati” aggiunge La Loggia che pero’ si dice ”deluso poiche’ da questi tre milioni di persone che gridavano slogan contro Bush mi sarei aspettato anche un forte appello a Saddam che invece leggendo le cronache su vari giornali non ho trovato”.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it