Politica

Manovra: ripreso esame, 274 ordini del giorno

Il governo intenzionato ad accoglierli «perché la speranza non si nega a nessuno»

di Redazione

La Camera ha ripreso da poco, questa mattina, a esaminare la Manovra economica, il cui voto finale è previsto per domani in tarda mattinata.

Al testo sono stati presentati ben 274 ordini del giorno, soprattutto da esponenti dell’opposizione, attualmente al vaglio del sottosegretario all’Economia Giuseppe Vegas, mentre l’Aula li prenderà in esame questo pomeriggio. Domani le dichiarazioni di voto saranno trasmesse in diretta televisiva a partire dalle ore 12. Secondo quanto ha dichiarato Vegas, il governo dovrebbe accogliere «come raccomandazione» tutti gli ordini del giorno che impegnano il governo a maggiori spese nella prossima Finanziaria «perché una speranza per il futuro non si nega a nessuno».

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.