Non profit

Manifestazione per Giuliana: l’adesione del Forum Terzo Settore

Il Forum del Terzo Settore esprime la propria solidarieta' al Manifesto per il rapimento della giornalista Giuliana Sgrena e l'adesione alla manifestazione indetta per il 19 febbraio a Roma

di Redazione

Il Forum del Terzo Settore esprime la propria solidarieta’ al Manifesto per il rapimento della giornalista Giuliana Sgrena e l’adesione alla manifestazione indetta per il 19 febbraio a Roma. In una lettera inviata alla redazione del quotidiano, i portavoce del Forum, Edoardo Patriarca e Giampiero Rasimelli, esprimono solidarieta’ per l’impegno profuso al fine di ottenere la liberazione di Giuliana Sgrena. ”L’impegno contro la guerra, il terrorismo e la barbarie – scrivono i portavoce del Forum – ci ha sempre unito ed e’ anche a voci come quella di Giuliana che si deve questa straordinaria forza unitaria della societa’ italiana”. ”Il vigliacco rapimento di Giuliana – continua la lettera – e’ un atto criminale al quale, come avete detto, ci si puo’ e ci si deve ribellare. E noi saremo al vostro fianco il 19 febbraio a Roma, a chiedere la liberta’ di Giuliana, a batterci contro la criminalita’ e il terrorismo, a opporci come sempre alla guerra”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.