Volontariato

Maina con Admo per “Un panettone per la la vita”

Nelle piazze sabato 26 e domenica 27 novembre l'iniziativa per reclutare nuovi donatori di midollo osseo

di Redazione

Torna nelle principali piazze italiane la campagna di sensibilizzazione per il reclutamento di nuovi donatori di midollo osseo. Maina sostiene l’iniziativa realizzando per Admo pandori e panettoni, dolci pensieri da regalare alle persone care compiendo un atto di generosità e aiutando a diffondere un messaggio di speranza. Proprio a sostegno dell’informazione andranno i fondi raccolti nei gazebi di tutte le piazze italiane grazie alle offerte libere. Presso queste strutture i volontari distribuiranno materiale informativo sulla donazione di midollo osseo.

Piano piano i numeri dei donatori in Italia aumentano: a settembre durante l’ultima iniziativa si è arrivati alla tipizzazione di ben 1.859 potenziali donatori e sono state raccolte le adesioni di 973 giovani. Ma bisogna fare sempre di più ed è per questo che nelle principali piazze italiane sabato 26 e domenica 27 novembre tornano i banchetti della campagna “UN  panettone per la vita”.

Per sapere in quali piazze trovare i gazebi Admo con i prodotti Maina qui

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.