Non profit

Mai morti, dieci anni dopo…

Prosegue la convenzione tra ACRA e il Teatro della Cooperativa, che ti permette di acquistare un biglietto a 8 euro anziché 15 per lo spettacolo... Mai morti

di Acra

Mai Morti è uno spettacolo che fa discutere, arrabbiare, divide, emoziona e commuove.

Con una scrittura evocativa (una sorta di affabulazione nera), Renato Sarti ripercorre la nostra storia recente attraverso i racconti di un uomo mai pentito, per riflettere su quanto – in Italia – razzismo, nazionalismo e xenofobia siano ancora difficili da estirpare.

In questa ripresa, in occasione del decennale, Renato Sarti e Bebo Storti si alterneranno sul palco nel difficile compito di dare voce a questo nostalgico delle “belle imprese” del ventennio fascista, oggi impegnato in prima persona a difesa dell’ordine pubblico contro viados, extracomunitari, zingari e drogati. ‘Mai Morti’ era il nome di uno dei più terribili battaglioni della Decima Mas.

Teatro della Cooperativa: via Privata Hermada, 8 – Milano – Ore 20,30

Info: 02 64.74.99.97 – www.teatrodellacooperativa.it
Scarica il coupon – Ingresso 8 euro

 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.