Mondo
M.O. ucciso fotografo italiano a Ramallah
Raffaele Ciriello era uno dei circa trenta giornalisti e fotografi di testate estere che si trovavano nell'albergo City Inn di Ramallah, colpito ieri dal fuoco di soldati israeliani.
Il fotografo italiano ucciso stamane a Ramallah è Raffaele Ciriello, secondo quanto ha riferito all’Ansa il giornalista di Tv7 Amedeo Ricucci che era vicino a lui quando è stato colpito in sei punti all’addome da una raffica partita da un carro armato israeliano. Ciriello era un fotografo freelance, originario di Milano. Il fotografo, tra l’altro, era uno dei circa trenta giornalisti e fotografi di testate estere che si trovavano nell’albergo City Inn di Ramallah, colpito ieri dal fuoco di soldati israeliani.
Raffaele è un amico, spesso abbiamo pubblicato le sue foto capaci di raccontare la realtà meglio di tanti nostri articoli. Per conoscerlo di più:
clicca qui
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.