Mondo
M.O. attentati a Beer Sheva, 12 morti
E' di 12 morti e di almeno 30 feriti il bilancio di due esplosioni su altrettanti autobus a Beer Sheva, nel sud di Israele
di Paul Ricard
E’ di 12 morti e di almeno 30 feriti il bilancio di due esplosioni su altrettanti autobus a Beer Sheva, nel sud di Israele. Lo hanno reso noto fonti mediche. L’ultimo bilancio delle vittime, diffuso dalla rete televisiva israeliana Channel 10, parla di 75 feriti, di cui 15 gravi, oltre ai 12 morti, per le esplosioni sui due autobus di Beer Sheva. Intanto fonti palestinesi citate dalla televisione degli Hezbollah libanesi riferiscono che si tratta di un attentato compiuto da terroristi suicidi. Il negoziatore palestinese Saeb Erekat ha intanto affermato che ”l’Autorita’ Palestinese condanna ogni attacco contro i civili, sia israeliani che palestinesi.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.