Non profit

Luigi Manconi aderisce alla campagna di Vita

L'ex senatore verde aderisce con convinzione alla campagna per difendere la 185/90. Con lui la consigliera comunale di Milano Milly Moratti ed altri esponenti del nascente Movimento ecologista

di Ettore Colombo

Il sociologo ed ex portavoce e senatore dei Verdi Luigi Manconi ha aderito con grande convinzione e a titolo personale alla campagna per difendere la legge 185/90 che vieta l’export di armi ed ha scelto di farlo proprio dalle pagine del sito e del magazine Vita. Insieme a lui aderiscono anche la consigliera comunale di Milano (e verde) Milly Moratti ed altri esponenti del nascente Movimento ecologista, che oggi è stato presentato a Milano.

Cosa fa VITA?

Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.