Formazione
“L’operatore che sorride” proposto da Istituto Cortivo – Padova, 14, 15 e 16 ottobre 2011
Saranno tre giorni full immersion nel Centro Salesiano San Marco di Monteortone, nei pressi di Abano Terme
L’Istituto Cortivo di Padova propone un altro interessante seminario.
Preparati, e prenotati fin d’ora: L’operatore che sorride, il prossimo seminario condotto dal Dott. Attilio Piazza si preannuncia, ancora una volta, come un successo “di critica e di pubblico”.

Saranno tre giorni full immersion da trascorrere immersi nel silenzio e nella pace del Centro Salesiano San Marco di Monteortone, nei pressi di Abano Terme: uno spazio riservato e raccolto, che agevolerà la massima condivisione delle esperienze tra gli allievi.
“Come coltivare il nostro sorriso interiore per comunicare benessere, gioia, entusiasmo, fiducia e molto altro” recita l’impegnativo sottotitolo del seminario che si pone l’obiettivo di valorizzare l’autenticità delle persone perché possano metterla al servizio degli altri. Attilio Piazza, dall’alto della sua esperienza di “pensatore positivo”, presenterà e dimostrerà l’efficacia di tecniche che, sviluppando la consapevolezza e la serenità, possono aiutare a “creare una migliore realtà in cui vivere e relazionarsi con l’altro”.
Per scaricare il programma completo del seminario, clicca qui.
Per iscriverti subito, compila invece il form che segue.
Non perdere tempo: i posti sono limitati e destinati ad esaurirsi molto rapidamente. Ti aspettiamo!
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.