Non profit

Londra: solidarietà di Amnesty International Italia

Paolo Pobbiati, incolume, si trova nella capitale britannica, dove avrebbe dovuto partecipare a una cerimonia in memoria del fondatore di Amnesty, Peter Benenson

di Paolo Manzo

?Esprimiamo la nostra solidarieta? verso tutte le persone colpite dall?orribile serie di attentati avvenuti questa mattina a Londra. Non ci potra? mai essere alcun alibi o giustificazione per queste azioni, che sono crimini contro l?umanita?? ? ha dichiarato Paolo Pobbiati, presidente della Sezione Italiana di Amnesty International.

Pobbiati, incolume, si trova attualmente nella capitale britannica, dove avrebbe dovuto partecipare a una cerimonia in memoria del fondatore di Amnesty, Peter Benenson, deceduto alla fine di febbraio.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.