Formazione
Londra: brasiliano ucciso scappava a causa di visto scaduto
Per la Bbc il 27enne brasiliano ucciso venerdì da agenti britannici alla stazione di Stockwell, cercava di fuggire perché non in regola col visto.
di Redazione
Jean Charles de Menezes, il 27enne brasiliano ucciso venerdi’ da agenti britannici alla stazione di Stockwell, cercava di fuggire perche’ non era in regola con il visto. E’ quanto afferma la ‘Bbc’. De Menezes e’ stato ucciso dopo che gli agenti in borghese che lo stavano pedinando gli avevano intimato per piu’ volte di fermarsi. L’uomo, dopo aver scavalcato i cancelli del metro senza biglietto, era salito a bordo di un treno e gli agenti, dopo averlo inseguito lo avrebbero ucciso con cinque-sei colpi, secondo quanto riferito da un testimone dell’accaduto. Scotland Yard ha parlato di ”tragico errore”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.