Non profit

Lo Iusm scende in campo per Telethon

Da oggi a venerdi' prossimo, 26 novembre, sara' avviata una raccolta fondi 'Iusm per Telethon' tra i docenti, il personale e gli studenti dell'Ateneo

di Benedetta Verrini

Lo Iusm (Istituto universitario di scienze motorie) di Roma e Telethon hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la realizzazione di eventi sportivi con finalita’ sociali.
Lo rendono note le agenzie, spiegando che da oggi a venerdi’ prossimo, 26 novembre, sara’ avviata una raccolta fondi ‘Iusm per Telethon’ tra i docenti, il personale e gli studenti dell’Ateneo.
Venerdi’ sera, alle 20,00, presso la piscina coperta del Foro Italico in collaborazione con la Fin (Federazione Italiana Nuoto), atleti olimpici, tra i quali Massimiliano Rosolino, Fabrizio Magnini e i fratelli Marconi, e rappresentative Iusm, si esibiranno in diverse discipline. La relativa raccolta fondi sara’ aperta a tutti gli spettatori.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.