Non profit

Live Aid 2, lo spettacolo sarà trasmesso anche in Italia

L'appuntamento con la più imponente manifestazione benefica per le vittime dell'11 settembre è per sabato prossimo, al Madison Square Garden

di Benedetta Verrini

Anche David Bowie ha confermato la propria presenza al ?Concert for New York City?, la kermesse musicale organizzata da Paul McCartney a favore di varie associazioni che si occupano dell?assistenza ai familiari delle vittime dell?11 settembre, che si svolgerà al Madison Square Garden di New York il prossimo sabato 20 ottobre.
Lo rende noto il sito Rockol.it, dando anche la lista degli ospiti: Paul McCartney, David Bowie, Elton John, Janet Jackson, Bono e The Edge degli U2, Billy Joel, Eric Clapton, Macy Gray, John Mellencamp, Melissa Etheridge, Backstreet Boys, Destiny?s Child, Who, James Taylor, Bon Jovi, Sheryl Crow, Goo Goo Dolls, Marc Anthony, Mick Jagger. Quest?ultimo è stato confermato dopo la sua uscita dalla manifestazione ?United we stand? di Washington.
Il concerto sarà trasmesso da MTV Italia domenica 21 ottobre alle ore 12.
I telespettatori italiani potranno godersi l?intero spettacolo (cinque ore) senza interruzioni pubblicitarie e commenti da studio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.