Non profit

Liberata la moglie di Sergio Cicala

La Farnesina però non commenta

di Redazione

Filomena Kabouree, 39 anni, la moglie di Sergio Cicala, è stata liberata dal gruppo terroristico Al Qeada nel Maghreb, che la teneva in ostaggio. Cicala e la moglie, di nazionalità italiana ma originaria del Burkina Faso, erano stati rapiti il il 19 dicembre scorso in Mauritania.

Kabouree e’ stata liberata insieme alla cooperante spagnola Alicia Gamez. Lo ha riferito una fonte dei negoziatori maliani, aggiungendo che Kabouree e’ in viaggio verso il Burkina Fasu. La Farnesina ribadisce il silenzio stampa e non commenta la notizia. Anche Margherita Boniver, inviato speciale del ministro degli Esteri Franco Frattini, che si trova da ieri in Burkina Faso, ha detto “Non posso confermare né smentire”. 

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.