Volontariato

L’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL NON SE NE FREGA!

L’Heineken Jammin’ Festival 2011 aderisce alla campagna “Io non me ne frego” di COOPI – Cooperazione Internazionale. Per gli spettatori che non se ne fregano, l’opportunità di accedere alla pit area sottopalco!

di COOPI - Cooperazione Internazionale

L’HEINEKEN JAMMIN’ FESTIVAL quest’anno sostiene IO NON ME NE FREGO, la campagna lanciata dall’organizzazione umanitaria COOPI – Cooperazione internazionale, per coinvolgere le persone nella lotta contro ogni forma di povertà nel pianeta (www.iononmenefrego.org).

Fino al 5 giugno, chi ha già acquistato il biglietto per l’Heineken Jammin’ Festival può andare alla pagina del sito www.iononmenefrego.org/heineken-jammin-festival/ e scrivere il proprio “perché” non se ne frega.

I 30 “perché” più votati sul sito riceveranno gratuitamente la maglietta IO NON ME NE FREGO e lo speciale braccialetto per accedere alla pit area sottopalcoe assistere da vicino al concerto del proprio artista preferito!

Tutto coloro che non se ne fregano tengano d’occhio il sito, per scoprire se sono tra i fortunati!

La maglietta e il braccialetto possono essere ritirati direttamente presso lo stand di COOPI nei giorni dell’evento, all’interno del Parco San Giuliano.

 

COOPI – Cooperazione Internazionale è una Organizzazione umanitaria italiana, laica e indipendente, fondata nel 1965. Oggi è presente in 21 paesi di Africa, America latina e Medio Oriente, dove realizza 193 progetti di emergenza e sviluppo e 28 progetti di Sostegno a distanza.

Per informazioni:

Ufficio stampa COOPI – Chiara Zaru – 02 3085057 – ufficiostampa@coopi.org


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA