Non profit

Lentati & Partners lancia il Premio Fundraising Awards Italia

Il termine di iscrizione è il 27 aprile

di Redazione

Lunedì 29 maggio 2006, lo staff di Lentati & Partners festeggia 25 anni di attività in occasione di ?Filantropia 2006?, l?evento dedicato a clienti, amici e partners che li hanno affiancato durante questa lunga avventura. Nel corso della serata verrà lanciato per la prima volta il Premio Fundraising Awards Italia, dedicato alla raccolta fondi e il Premio Nora Giusti, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Il Premio ?Fundraising Awards Italia? premierà le migliori campagne italiane di raccolta fondi per i seguenti settori: corporate fundraising, fundraising online, migliore campagna di direct mail, eventi di piazza. La giuria, nazionale e internazionale, sarà composta da importanti personalità del mondo della comunicazione e del fundraising. Al vincitore di categoria dei Fundraising Awards Italia sarà consegnata una pergamena ed entrerà nell?albo annuale del premio. Ai destinatari delle menzioni onorevoli sarà consegnata una targa e saranno citati sui mezzi e sui materiali di comunicazione che saranno ideati a seguito dell?iniziativa. Il Premio ?Nora Giusti?, istituito in memoria dell?amica e collega Nora Giusti, è rivolto alle piccole organizzazioni non profit il cui fatturato dell?ultimo anno non superi i 250.000 euro. In palio, un anno di consulenza gratuita da parte di Lentati & Partners e di alcuni partner strategici che offriranno il proprio sostegno gratuitamente. Per partecipare ai premi è necessario compilare la scheda di iscrizione (reperibile al sito www.lentati.com) e allegare l?ultimo bilancio disponibile e i materiali di comunicazione dell?organizzazione entro il 27 aprile 2006. Lentati & Partners è la prima società di consulenza in Italia a lavorare al fianco delle associazioni non profit, per la realizzazione di campagne di comunicazione e di raccolta fondi e per la diffusione, nel nostro Paese, della responsabilità sociale d?impresa. La serata si svolgerà a partire dalle ore 18.30 presso l’Osteria del Treno in via San Gregorio 46 a Milano

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.