Non profit

Legge 185: votazione per il 29, ma…

... non mancano sorprese. Qualcuno dice che slitterà a causa della discussione sull'immigrazione, ma intanto la Camera l'ha calenderizzata per il 28 maggio

di Redazione

Durante un incontro pubblico del nodo di Como della Rete Lilliput con l’onorevole Antonio Palmieri di Forza Italia sembra, a detta del parlamentare, che la votazione del disegno di Legge 1927 in modifica alla Legge 185 potrebbe slittare di due settimane a causa della discussione sulla legge Bossi-Fini sull’immigrazione.
Intanto però la Camera ha calendarizzato la discussione per il 28, ma che avverrà probabilmente il 29 essendo fra gli ultimi punti.

Info: Calendario della Camera, modifica di maggio

Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?

Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it