Non profit
Legge 185: Sorano (GR) prende posizione
Sorano in provincia di Grosseto aderisce alla campagna in difesa della Legge 185. Lo comunica per il Forum Sociale Amiata e Fiora, Raffaella Roncaglia
di Redazione

Il Forum Sociale Amiata e Fiora dopo aver portato avanti sul territorio la campagna ” banche armate” e, successivamente, l’informazione per la difesa della legge 185/90, informa che il Consiglio Comunale di Sorano (Gr), riunitosi il 29 del mese di luglio, ha approvato una mozione di sostegno alla campagna “Difendiamo la 185” e inoltre si é impegnato a preferire rapporti con imprese bancarie che possano escludere il finanziamento di imprese che lavorino nel settore del commercio di armi e a scegliere le banche con le quali avere rapporti finanziari in base anche a principi etici. La mozione, presentata dalla consigliera verde-rifondista Rosy Miracolo, è stata approvata con 13 voti favorevoli e 2 voti contrari (i consiglieri di minoranza) con Delibera n.24 del 29/07/2002.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.