Non profit

Legge 185: inizia la discussione al Senato

Il disegno di Legge 1927, ora disegno di legge 1547, emendato e licenziato dalla Camera il 26 giugno 2002, inizia il proprio iter in Senato, in Commissione Difesa e Affari Esteri

di Redazione

Dal 4 luglio 2002 la III commissione (Esteri) e la IV Commissione (Difesa) delSenato iniziano l’esame del disegno di legge: Ratifica ed esecuzione dell’Accordo quadro tra la Repubblica francese, la Repubblica federale di Germania, la Repubblica italiana, il Regno di Spagna, il Regno di Svezia e il Regno Unito della Gran Bretagna e dell’Irlanda del Nord relativo alle misure per facilitare la ristrutturazione e le attività dell’industria europea per la difesa, con allegato, fatto a Farnborough il 27 luglio 2000, nonché modifiche alla legge 9 luglio 1990, n. 185 (Approvato dalla Camera dei deputati). Relatori alle Commissioni riunite PELLICINI e MELELEO.

Per saperne di più

  • IV Commissione Difesa del Senato
  • III Commissione Affari Esteri del Senato
  • Ddl 1547 (ex ddl 1927) ora al Senato
  • Cosa fa VITA?

    Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è  grazie a chi decide di sostenerci.