Leggi
Legge 185: Elisa aderisce
Intervistata prima del suo concerto di Mantova il 9 luglio scorso, Elisa ha dato la sua adesione alla campagna in favore della Legge 185
Un’ Elisa diversa, non solo musicale, quella intervistata da VITA. Che ha affrontato temi finora inusuali per la cantante friulana. Dal rapporto con gli Stati Uniti, al volontariato per Legambiente come madrina per due anni, discutendo di Genova e G8, fino al suo recente impegno in favore della ristrutturazione della zona portuale di Trieste “Per cui – ha detto – spero che in futuro ci siano spazi e luoghi in cui giovani artisti da tutto il mondo possano incontrarsi e scambiare le proprie esperienze artistiche”.
E proprio in occasione dell’anniversario di Genova e il G8, Elisa ha aderito all’appello lanciato da VITA in cui si rinnova la volontà e la speranza per un mondo più giusto, aderendo inoltre alla campagna in favore della Legge 185.
L’intervista integrale verrà pubblicata prossimamente sul settimanale VITA
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.