Non profit

Legge 185: Bovolone (VR) aderisce e non solo…

In previsione inoltre incontri con altri amministratori e con il Ministro Carlo Giovanardi

di Redazione

“E’ con grande gioia – ci scrive Andrea Zanca – che vi annuncio che venerdì 27/09 il Consiglio Comunale di Bovolone (VR) ha approvato con una maggioranza trasversale e pressoché totale la mozione in difesa della 185. Solo una settimana prima avevo consegnato all’assessore Ferrari e al cons. Spezzoni (firmatari) un dischetto con la documentazione che avevo scaricato dal vostro sito.”
Ma le attività che Verona ha messo in piedi per la difesa della Legge 185 non finiscono qui. Sono infatti previsti incontri con “altri amministratori locali di Verona” cui si consegnerà la documentazione. E sabato sera “Avremo ospite il ministro Carlo Giovanardi a cui “rifaremo presente” il tutto”. Eh già ,repetita iuvant!

Maggiori informazioni: Comune di Bovolone

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.