Formazione

Legambiente Toscana in piazza il 19 vs terrorismo

''Il 19 novembre saremo in piazza a Firenze, a Pisa ed ad Arezzo a manifestare contro il terrorismo insieme a Cgil, Cisl e Uil".

di Paolo Manzo

”Il 19 novembre saremo in piazza a Firenze, a Pisa ed ad Arezzo a manifestare contro il terrorismo insieme a Cgil, Cisl e Uil. Aderiamo al documento di convocazione elaborato dai sindacati ma al tempo stesso saremo in piazza anche con i nostri contenuti per distinguerci da altri manifestanti poco graditi come Forza Italia e berlusconiani vari”.

Lo afferma una nota di Legambiente Toscana. ”Saremo in piazza contro il terrorismo – dichiara Legambiente – ma anche contro il condono edilizio e le politiche anti ambientaliste di questo governo che distrugge la legislazione ambientale e contemporaneamente smantella lo stato sociale, soffoca la libera informazione e l’autonomia della magistratura”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.