Economia
Legacoop Forlì: nuova direzione
Nominati i vertici della fedeazione di Forlì Cesana
Il consiglio di amministrazione di Legacoop Forlì-Cesena, presieduto da Mauro Pasolini, ha nominato la nuova Direzione operativa dell’Associazione.
Si completa così la composizione degli organi interni nel nuovo assetto scaturito dal XXI Congresso.I funzionari che lavoreranno a fianco di Bruno Carioli (direttore) e Vittorio Scaioli (segretario), sono Valdes Onofri (affari generali, formazione-promozione), Gabriele Zelli (produzione lavoro, cooperative culturali), Cristian Maretti (agroalimentare), Widmer Valbonesi (ceti medi, mutue-consumo), Guglielmo Russo (servizi-ricreative), Simona Benedetti (bilancio sociale), Francesca Fiorini (sportello ambiente), Massimo Brusaporci (programmazione negoziata, progetti e scuola) e Luciano Bertozzi (vigilanza e privacy).
Davide Cortesi è il segretario dei lavori della Direzione.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.