Economia

Le T-shirt Happiness a favore di Progetto Home

Una capsule collection e una special edition nate dalla creatività dell'azienda Happiness e di Lorella Cuccarini, socio fondatore e testimonial di Trenta Ore per la Vita

di Redazione

“It is time for a Love Revolution” è il nome della capsule collection ideata da Lorella Cuccarini, insieme ad Happiness e dedicata a tutte le persone che vogliono cambiare il mondo con gesti concreti di amore.

La maglietta con la Pantera rosa è il must di questa estate 2014.

In questo modo l'azienda Happiness vuole sostenere il Progetto Home ideato da Trenta Ore per la Vita  a favore dei bambini malati di tumore.

Ogni anno, in Italia, circa 1.000 bambini e adolescenti si ammalano di patologie onco-ematologiche; questo equivale a dire che si ammala un bambino o un adolescente ogni 8 ore circa. I tumori colpiscono non solo i bambini, ma anche le loro famiglie. Uno dei due genitori è spesso costretto a lasciare il lavoro per poter accompagnare il figlio malato nel lungo percorso delle cure; a questo si aggiunge spesso la lontananza dai centri specializzati e l’inevitabile distacco da casa, da amici e parenti.

Il “Progetto Home” dell’Associazione Trenta Ore per la Vita, in collaborazione con la FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncoematologia Pediatrica), assicura ai bambini e agli adolescenti malati di tumore il diritto alle cure migliori possibilmente rimanendo a casa propria e quando ciò non fosse possibile, garantisce ai malati e alle loro famiglie una casa lontano da casa.
 


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA