Salute

Le #sirenedisabili c’erano già ai tempi di Fashion Ability

di Noria Nalli

Anno 2013, tra una chiacchiera al bar ed un approfondimento su temi a noi cari, Io, la giovane stilista torinese Serena Poletto Ghella e la regista carrozzata, Carmen Riccato decidiamo di lavorare ad un progetto culturale sulla moda e la disabilità, che chiameremo FASHION ABILITY! Ci abbiamo lavorato per qualche mese ed è stato molto bello! Abbiamo tenuto anche un ciclo di incontri, rivolti al pubblico della nostra città. Come è consuetudine, in questi casi. Serena aveva anche creato un’apposita pagona facebook, scegliendo, guarda caso, una sirena come immagine di copertina!

La bella esperienza del nuovo blog Sclerotica.it, mi ha fatto nascere il desiderio di tornare a seguire la pagina. Che ne dite?

Intanto godetevi il video di una partecipazione di tutto il team Fashion ability ad una trasmissione di Quartarete Tv con Cristiano Tassinari

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.