Non profit
Le maglie della finale per la Fondazione Pupi
Il ricavato sarà destinato alla creazione di uno spazio per i bambini svantaggiati in Argentina
Proseguono su ebay le aste in favore della Fondazione Pupi di Javier e Paula Zanetti. Questa volta all’asta sono state messe le maglie indossate dai giocatori nerazzurri nella finale di Champions League del 22 maggio a Madrid, contro il Bayern Monaco. Le maglie con cui Zanetti e compagni sono diventati campioni d’Europa.
Con l’intenzione di dare alla società, in maniera concreta, il loro aiuto in un’area di profonda crisi nella Repubblica Argentina, Javier e Paula hanno deciso di dare forma alla Fondazione Pupi creando uno spazio dove i bambini socialmente più svantaggiati e quelli disabili ricevano, nella loro prima infanzia, l’attenzione e la formazione che la loro età necessita. Acquistando su ebay le maglie della finale di Madrid si possono quindi aiutare questi bambini in difficoltà, portandosi contemporaneamente a casa un ricordo davvero unico.
Per partecipare all’asta clicca qui
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.