Non profit
Le giacenze di magazzino: una risorsa ed un aiuto per Exodus
Aiutare la Fondazione Exodus donando quello che a noi è superfluo
Spesso le giacenze di magazzino costituiscono un problema per una ditta o un negozio, oppure vengono venduti grandi quantitativi di merce a prezzi irrisori.
Con il “Mercato della solidarietà” abbiamo potuto mettere a disposizione della nostra raccolta fondi per la casa famiglia di Bergamo i tanti prodotti che con molta generosità ci avete donato…
Chi volesse manifestare la sua solidarietà ad Exodus anche attraverso questo canale ci può contattare allo 02.21015327 (e chiedere dei volontari Massimo e Alessandra).
Abbiamo comunità sparse in tutta Italia e le iniziative benefiche da promuovere per raccogliere fondi sono innumerevoli: a volte il superfluo può risultare utile, un contributo significativo alla solidarietà.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.