Famiglia

Le biotecnologie in mostra a Padova

È la prima fiera italiana del settore

di Gabriella Meroni

biotecnologie e bioingegneria tra scienza ed impresa: i risultati delle ricerce e delle applicazioni sviluppate in Italia saranno presentati in un convegno scientifico di 4 giorni, e in un incontro fieristico tra centri di ricerca, imprese ed investitori, per programmare ulteriori sviluppi nel campo delle biotecnologie applicate alla salute.

Si articolera’ intorno a questi due momenti ‘Bionova – Idee per la vita’, la seconda edizione della mostra-convegno biennale dedicata alle biotecnologie e alla bioingegneria per il settore biomedicale, che si terra’ dal 29 novembre al 2 dicembre prossimi alla Fiera di Padova. Organizzata da Padovafiere con il patrocinio di Assobiotec e in collaborazione con l’Azienda ospedaliera e l’Universita’ di Padova, Bionova e’ la prima manifestazione fieristica in Italia (che si tiene ad anni alterni con Tebio alla Fiera di Genova), dedicata alle biotecnologie e alla bioingegneria, che ruota intorno a 10 sessioni congressuali distribuite nell’arco di 4 giornate

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.